L’8 per ogni donna

Mar 8 • Centro Antiviolenza, Evidenza 1, Notizie • 15 Views • Commenti disabilitati su L’8 per ogni donna

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne, 8 marzo 2022, continua l’impegno dell’associazione Ananke Onlus, associazione femminile no-profit di Pescara, a favore delle donne.

Quest’anno organizza, in collaborazione con il Centro D’Abruzzo, un’iniziativa dal titolo L’8 per ogni donna: dal 5 all’8 Marzo, dalle 9:00 alle 21:00, le volontarie e socie dell’Ananke saranno presenti nella galleria commerciale del Centro D’Abruzzo con due attività principali:

–   un mercatino handmade i cui prodotti sono stati realizzati a mano dalle volontarie del centro utilizzando materiale di scarto e donazioni e il cui ricavato sarà interamente devoluto al Centro Antiviolenza Ananke;

–     una mostra dedicata alle donne, al diritto di essere ciò che vogliono e alla loro capacità di superare momenti di oscurità e di saper fiorire nonostante tutto.

Le artiste che parteciperanno alla mostra sono cinque:

  1. runabrunalopez
  2. emily_no_
  3. catymara
  4.  urbankofa
  5. la_vulva_y_el_corazon

Lo scopo è quello di informare e sensibilizzare la popolazione sul fenomeno della violenza di genere e sostenere le attività associative.

Per maggiori informazioni e per seguire le iniziative dell’associazione si possono visitare le pagine Facebook e Instagram del Centro antiviolenza Ananke.

Guarda la gallery qui.

Related Posts

«