Sostienici

5x1000retro

Il tuo contributo sosterrà i nostri progetti e le nostre campagne di sensibilizzazione.

Come si fa?

Tutti possono destinare il 5 per mille all associazione Ananke: con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Ananke 91080700684.

Per chi presenta il CUD: troverai una scheda apposita per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “) firma e inserisci il codice fiscale dell’ Associazione Ananke. La scheda così compilata va consegnata in busta chiusa in banca, o alle poste, o al commercialista, o al proprio CAF, o ad altro soggetto abilitato; la busta deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

Per chi presenta l’Unico o il 730: all’interno del modulo troverai una sezione dedicata al 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “) firma e inserisci il codice fiscale dell’Associazione Ananke (91080700684).

Anche il passaparola può fare molto: invita amici e parenti a destinare il loro 5 per mille a Ananke: è semplicissimo e non costa nulla, basta solo indicare il nostro codice fiscale e mettere una firma.

Per sostenere l’associazione puoi fare anche una donazione detraibile o deducibile fiscalmente dalla dichiarazione annuale dei redditi da parte sia delle persone fisiche che giuridiche.

Il nostro IBAN: IT23X0501803200000000147722  

 

 5x1000fronte

Ananke ringrazia di cuore tutte/i quelle/i che ci hanno sostenuto e che continuano a farlo.

L’Associazione Ananke  manifesta la  più profonda riconoscenza a tutti/e coloro che, sostenendoci, hanno  contribuito a dare una risposta concreta al problema della violenza sulle donne.

Puoi continuare a donare attraverso il 5×1000 o con donazioni dirette al nostro IBAN.

GRAZIE

 

Comments are closed.